PROSSIMO SPETTACOLO:

NOTES ON FRAILTY

giovedì 18 luglio 2019

VISUALIZZA

B Stage


AUDIENCE DEVELOPMENT

Attorno alla densa attività residenziale e progettuale del CSC Casa della Danza e alle numerose reti attivate e partecipate, si sviluppano una serie di incontri su nuove prospettive e nuovi scenari per la danza contemporanea, articolati in pratiche fisiche, ricerche teoriche, Atelier intensivi dedicati ai progetti europei, presentazioni e incontri con attivisti culturali internazionali e pratiche di ricerca sulle modalità di fruizione e feedback.   Diversi gli appuntamenti in programma durante Bmotion danza, con operatori e facilitatori internazionali.

Il lavoro sul pubblico è al centro di molte progettazioni del Festival e del suo CSC.  Si concretizza durante il Festival e B.Motion in particolare, attraverso una serie di azioni mirate e indirizzate a specifiche tipologie di audience. Progetti in corso in questa edizione: il blog ABCDance,  un  progetto  che racconta la   danza   non  solo  dal   punto   di vista  di  “chi  la  fa”  ma anche e soprattutto di “chi la vede e la vive” dall’esterno.
Il blog www.abcdance.eu sarà a Bassano durante Operaestate Festival e  B.motion.

Torna per il secondo anno, il progetto Scoprifestival, rivolto alle associazioni di categoria del territorio, per invitarli a scoprire il Festival, sia dal punto di vista dei contenuti, che dell’organizzazione.

Informazioni e iscrizioni: promozione.festival@comune.bassano.vi.it tel. 0424- 519803
twitter