PROSSIMO SPETTACOLO:

IL FLAUTO MAGICO

domenica 9 ottobre 2016

VISUALIZZA

21.11.2013 // Communicating Dance – I partecipanti


 

commdance
Giorgia Nardin - Silvia Aufiero

CSC Centro per la Scena Contemporanea è lieta di annunciare i nomi dei due partecipanti italiani selezionati per partecipare a Communicating Dance, un progetto di apprendimento Leonardo da Vinci che coinvolge 12 tra coreografi e scrittori di danza provenienti da 6 paesi europei.

La giovane coreografa Giorgia Nardin e scrittrice Silvia Aufiero, entrambe venete, si uniranno altre dieci coreografi e scrittori di danza provvenienti da tutta Europa in un percorso di apprendimento, di ricerca e formazione che si concentrerà sullo sviluppo delle capacità di leadership di ciascun partecipante e del miglioramente delle loro capacità di comunicazione la danza

Il primo incontro del gruppo Communicating Dance si svolgerà a Dublino nel mese di gennaio e introdurrà le finalità e gli obiettivi del progetto. Altri incontri di gruppo si terranno ad Amburgo (febbraio 2014), Grenoble (novembre 2014) e Zagabria (giugno 2015). In aggiunta i partecipanti ‘ si impegnano inoltre singoli mobilità ai paesi partner oltre a lavorare sullo sviluppo di propri progetti .

Communicating Dance è un progetto finanziato dal programma Lifelong Learning Programme 2007-2013 – Leonardo Vinci dell’Unione Europea. I partner sono K3 – Zentrum für Choreographie, Amburgo – Germania, Dance Ireland, Dublino – Irlanda, Le Pacifique/CDC, Grenoble – Francia, Zagreb Dance Centre, Zagabria – Croazia, Dansaletiers, Rotterdam – Paesi Bassi.
Communicating Dance EU EU LLP

twitter