PROSSIMO SPETTACOLO:

Giornata Nazionale Parkinson 2019: workshop con Marigia Maggipinto

domenica 24 novembre 2019

VISUALIZZA

25.10.2019 // Due giorni di ricerca e #tableaction con Associazione Culturale ZEBRA


Zebra FB

Il 6 e 7 dicembre l’Associazione Culturale ZEBRA riunisce tutti i suoi artisti a Bassano per due giorni intensivi di ricerca. Il 6 dicembre gli artisti si riuniranno in una sessione preliminare per condividere tra loro pratiche artistiche e progettualità; cui seguirà, il giorno 7 dicembre dalle ore 10 alle ore 12, la #tableaction: una sessione pubblica rivolta alla comunità, a curatori e a chiunque sia interessato ad aprire dialoghi e riflessioni sui temi proposti.

Per ulteriori informazioni contattare: info@zebraculturalzoo.com

L’associazione culturale ZEBRA nasce agli inizi del 2011 dall’incontro di tre coreografe venete che, seppur con identità artistiche diverse, sono accomunate dagli stessi obiettivi di sviluppo culturale. Chiara Frigo, Silvia Gribaudi e Giuliana Urciuoli si uniscono in una struttura condivisa con l’intento di portare avanti le rispettive produzioni artistiche, e progettualità comuni.
L’associazione ha avuto negli anni una costante crescita, tanto da vantare ad oggi collaborazioni con artisti di rilievo e produzioni che abbracciano diversi settori: dalla danza al teatro, dalla performance site-specific alla danza di ricerca, dalla formazione nelle scuole alla formazione della danza in azienda. Dal 2018 sono un soggetto di produzione della danza con sostegno del Mibac.

twitter