PROSSIMO SPETTACOLO:

NOTES ON FRAILTY

giovedì 18 luglio 2019

VISUALIZZA
01 - Copia

Caroline Laurin-Beaucage
198^ residenza coreografica

Residenza sostenuta dall'Ambasciata del Canada a Roma e dalla Delegazione del Quebec.

INFORMAZIONI

map

Caroline Laurin-Beaucage
198^ residenza coreografica

23.04.2019

CSC Garage Nardini
Bassano del Grappa

ORE 21.00
INGRESSO libero

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Danza
19.04.2019
+

Anan Atoyama

Intérieurs è il culmine del percorso creativo di Caroline Laurin-Beaucage, iniziato con Habiter sa mémoire, progetto in cui ha trasferito il suo studio nello spazio pubblico.
Ad ogni performance, ha ballato in un cubo senza pareti, creando passo dopo passo l’essenza del pezzo che avrebbe poi trasposto sul palco. Dopo oltre 120 ore di danza all’aperto, in patria e all’estero, l’artista ha raccolto le reminiscenze dei momenti che ha vissuto e accumulato nella sua scatola nomade, individuando la trasformazione interiore che ha subìto nel corso del progetto. Come elementi in costante trasformazione, i suoi ricordi fisici ed emotivi risuonano nel suo corpo e nel lavoro stesso.
Lo spazio delle performance – animato da proiezioni che incorporano video d’arte, design e tecnologia – il paesaggio sonoro e il movimento,  portano tutte le tracce delle persone e dei luoghi che ha incontrato nel suo viaggio creativo, l’impronta degli stati interiori che ha attraversato. Una toccante immersione nella grandiosità dei paesaggi interiori.

twitter