PROSSIMO SPETTACOLO:

T.H.E. DANCE COMPANY

giovedì 27 giugno 2019

VISUALIZZA
614482_10100942675043577_1667102009_o

Carolyn Bolton
195^ residenza artistica

Carolyn Bolton sarà al Garage Nardini da 6 al 14 aprile, per una residenza a porte chiuse, insieme al danzatore Stephen Quildan.

INFORMAZIONI

map

Carolyn Bolton
195^ residenza artistica

06.04.2019

CSC Garage Nardini
Bassano del Grappa

ORE a porte chiuse
INGRESSO non previsto

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Danza
23.03.2019
+

Dario Tortorelli

“Per quanto riguarda la ricerca e lo sviluppo che mi interessa portare avanti a Bassano, attualmente sto leggendo Salvation, Black People and Love di Bell Hooks. Sono molto interessata ad esplorare come i neri vivano l’esperienza dell’amore tra loro e in diversi ambienti. Stephen Quildan (danzatore che sarà con lei  in questa residenza ndr) ed io, come due rappresentazioni culturalmente molto diverse di “blackness” saremo in grado di rielaborare maggiori informazioni su ciò che l’amore significa per noi come individui. Spero che la mia ricerca arrivi a intercettare le prospettive e lo sguardo di tutti. ”

Carolyne

Carolyn Bolton è una danzatrice di Rambert Dance Company, nel 2013 ha ballato per la regina Elisabetta II alla cerimonia di apertura del nuovo edificio di Rambert in South Bank. Da quando è entrata a far parte della Compagnia,  Carolyn ha avuto il privilegio di impersonare ruoli nelle coreografie di  Merce Cunningham, Sounddance e The Event di Jeannie Steele. Ha interpretato opere di Ashley Page, Tim Rushton, Christopher Bruce, Itzik Galili e Vaslav Nijinksy,  e ha danzato nelle opere di Mark Baldwin tra cui Dark Arteries e The Strange Charm di Mother Nature, Terra Incognita di Shobana Jeyasignh e in GOAT di Ben Duke.

twitter