PROSSIMO SPETTACOLO:

Giornata Nazionale Parkinson 2019: workshop con Marigia Maggipinto

domenica 24 novembre 2019

VISUALIZZA
zavaok

Cyrano de Bergerac
ANTONIO ZAVATTERI SILVIA BIANCALANA

di Edmond Rostand
regia Matteo Alfonso e Carlo Sciaccaluga
e con Roberto Serpi, Alberto Giusta,
Vincenzo Giordano, Massimo Brizi, Matteo Alfonso, Carlo Sciaccaluga, Sarah Pesca, Davide Gagliardini
produzione Compagnia Gank

INFORMAZIONI

map

Cyrano de Bergerac
ANTONIO ZAVATTERI SILVIA BIANCALANA

15.12.2014

Teatro Remondini
Bassano del Grappa

ORE 21.00
INGRESSO Platea intero 25.00 ridotto 22.00 Galleria intero 16.00 ridotto 14.00

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Teatro
24.02.2015
+

Svenimenti

Edmond Rostand racconta una delle storie d’amore più commoventi mai scritte per il teatro. Il forte sentimento che lega Cyrano a Rossana è il motore di tutta la vicenda, sullo sfondo di una società perbenista ma corrotta fino al midollo, un mondo dove il potere fa gli occhi buoni ma ti pugnala alle spalle, dove i politici si atteggiano a irreprensibili censori ma nel privato si abbandonano ad ogni vizio. “Cyrano” è però anche la storia di un uomo senza padroni, un uomo che ama una cosa sopra tutte le altre: la libertà. Al servizio di questo testo straordinario un cast di attori di altissimo livello, provenienti principalmente dal Teatro Stabile
di Genova. Il risultato è uno spettacolo popolare, nell’accezione più nobile del termine, che cerca di coinvolgere il pubblico in quella festa di intrattenimento e confronto che il teatro dovrebbe essere sempre.

Per questo spettacolo è previsto un incontro informale di approfondimento alle ore 18.00 al color cafè, per condividere domande e pensieri. A seguire, dalle 19.00 alle 19.30, l’Aperitivo teatrale: un’intervista agli artisti a cura di Mattia Pontarollo di Color Teatri , tra una tisana e un prosecco.

twitter