PROSSIMO SPETTACOLO:

GIOVANNA GARZOTTO + REMO PERONATO

sabato 18 novembre 2017

VISUALIZZA
dino

ELENA GIANNOTTI – Pivot
116° Residenza Coreografica

Elena Giannotti dal 14 al 18 novembre lavorerà alla sua nuova creazione nell'ambito del Progetto PIVOT. Il risultato del lavoro sarà condiviso con il pubblico il 17 novembre alle 21 al CSC Garage Nardini.

INFORMAZIONI

map

ELENA GIANNOTTI – Pivot
116° Residenza Coreografica

17.11.2016

CSC Garage Nardini
Bassano del Grappa

ORE 21:00
INGRESSO Ingresso libero

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Danza
10.10.2016
+

ELENA GIANNOTTI - Social Dreaming

Questa residenza è la seconda tappa della nuova creazione di Elena Giannotti all’interno del progetto EU Pivot Dance 2017 che debutterà a B-Motion nel 2017.
Il progetto è scomposto, prende diversi nomi a seconda delle circostanze.

Per B-Motion Elena lavorerà con tre artisti per realizzare quattro assoli. Questi assoli si riuniranno debutto di agosto 2017 proprio a Bassano del Grappa. Il quartetto si chiamerà FLOATING HOUSE (Hopeful on the way forward).
Elena esplora le strutture del sogno usandole come mezzo creativo. le modalità dei sogni sono l’ispirazione per guidare i performers in un  processo esplorativo su movimento e linguaggio. Si tratta di un processo creativo che non è guidato da un tema, ma accoglie cosa emerge e elabora il vocabolario personale.

Parte del progetto sono anche gli incontri di Social dreaming in varie città. A Bassano il prossimo incontro di Social Dreaming sarà il 14 novembre alle 20,30.

twitter