PROSSIMO SPETTACOLO:

GIOVANNA GARZOTTO + REMO PERONATO

sabato 18 novembre 2017

VISUALIZZA
Foto di Cobie Orger

SIMON ELLIS + SHANNON BOTT
103° residenza coreografica

Dal 1 al 6 maggio saranno in residenza Simon Ellis e Shannon Bott al Garage Nardini per lavorare al progetto A Beginning, che presenteranno con uno sharing finale venerdì 6 maggio alle ore 21.00.

INFORMAZIONI

map

SIMON ELLIS + SHANNON BOTT
103° residenza coreografica

06.05.2016

CSC Garage Nardini
Bassano del Grappa

ORE 21.00
INGRESSO LIBERO

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Danza
21.05.2016
+

NICOLA GALLI

Danza
12.05.2016
+

TEREZA ONDROVÁ + SKOK

Video Intervista

Shannon and Simon condividono una collaboraizone storica in Australia, ma questo tempo di ricerca al Garage Nardini di Bassano sarà un’opportunità per iniziare ad investigare una serie di criticità sulla performance e su nuovi set coreografici. Quali condizioni potrebbero essere “innovative” per loro e fare la differenza?


Shannon Bott

Shannon Bott è una danzatrice e performer, che lavora a progetti dove la parte psicologica è direttaemnte incorporata alla sua opera. Questo interesse l’ha portata a completare un corso di laurea in psicologia alla Melbourne University (2010). Shannon ha collaborato con diversi artisti, Nat Cursio, Simon Ellis, Vanessa Chapple, Gerard Van Dyck, Ian Graindage, Lucy Guerin, Paea Leach, Jo Pollitt, Shaun McLeod, Sally Richardson and Karl Smith. Ha inoltre lavorato a diversi progetti in qualità di dramamturga e produttrice.

Simon Ellis
Simon Ellis è un coreografo, danzatore, film-maker, drammaturgo e isegnante. Simon è originario della Nuova Zelanda, ma ora è un artista basato a Londra. Egli è particolarmente interessato ai limiti e alle possibilità che derivano dalla collaborazione (tra diversi artisti) nel processo creativo/coreografico, e nel ricercare questo tema esplora anche quelli del potere, del desiderio e della responsabilità.

twitter