PROSSIMO SPETTACOLO:

GIOVANNA GARZOTTO + REMO PERONATO

sabato 18 novembre 2017

VISUALIZZA
Influenza_7

FLOOR ROBERT
83° residenza coreografica

Dal 2 al 10 maggio è in residenza al CSC Garage Floor Robert, Per lavorare al suo primo progetto da solista INFLUENZA.
Floor terrà un workshop per i danzatori del territorio sabato 9 maggio alle ore 15.00.

INFORMAZIONI

map

FLOOR ROBERT
83° residenza coreografica

09.05.2015

CSC Garage Nardini
Bassano del Grappa

ORE 15.00
INGRESSO LIBERO

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Danza
14.04.2015
+

CHIARA FRIGO

INFLUENZA é un lavoro sugli equilibri del corpo e lo scorrere del tempo. Interroga la creazione come fatto spontaneo, esplosivo di fronte a chi guarda. L’intento è quello di andare alla base dello spostarsi e dello stare, per seguire la sensibilità del corpo ovunque esso possa portare. INFLUENZA è un disegno, come quelli che fanno i bambini. Un disegno colorato che pian piano prende vita, mostrando tutte le sue sfumature, anche quelle più scure.
Floor Robert è un’artista nata ad Haarlem, in Olanda, che ha condotto la propria formazione e la propria attività professionale fuori dal territorio di origine e oltre le distinzioni di genere. Impegnata come disegnatrice, performer e regista per inQuanto teatro e FamigliaFuchè, realtà della ricerca di arti performative che ha contribuito a creare. Ha lavorato come interprete per i Kinkaleri, compagnia Tardito Rendina, Sosta Palmizi, Marco d’Agostin ed altri.
Nel 2008 è stata premiata con la menzione speciale del premio Hystrio. Dal 2014 ha avviato un suo percorso di creazione autonomo, di cui “INFLUENZA” è il suo primo spettacolo da solista.

twitter