PROSSIMO SPETTACOLO:

DEMONSTRATE RESTRAINT

sabato 24 agosto 2019

VISUALIZZA
Inner Flame

INNER FLAME
Vidi Blu

La storia di Gali, una giovane donna sorda che sogna una carriera da ballerina, ci ricorda che la danza è un Diritto dell'Umanità.

INFORMAZIONI

map

INNER FLAME
Vidi Blu

21.08.2019

Museo Civico
Bassano del Grappa

ORE Dalle 10.00
INGRESSO INGRESSO LIBERO

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Cinema
23.08.2019
+

NATION OF MASKS

Regia: Vidi Bilu

Produzione: Roni Goder
Sceneggiatura: Tami Assouline
Fotografia: Omer Lotan
Con: Yaara Moses

Gali è una giovane donna sorda che sogna una carriera da ballerina in un’importante compagnia di danza. Piena di eccitazione, speranze e paure, arriva al giorno delle audizioni e sceglie di combattere per il suo posto su un piano di parità nascondendo la sua sordità.Una pellicola che ci ricorda che la danza è un Diritto dell’Umanità, invitandoci a considerare diverse definizioni del concetto di eccellenza e a pensare alla danza come l’arte che connette, più di ogni altra, le persone al proprio corpo e all’umanità.

Gali is a deaf young woman who dreams of a career as a ballet dancer in an renowned dance company. On audition day, full of excitement, hopes and fears, she decides to fight for her place on equal grounds, hiding her deafness. A film that reminds us that dance is a Human Right, inviting us to consider different definitions of excellence and to think of dance as that art which, more than any other, connects people to their body and to humanity.

twitter