PROSSIMO SPETTACOLO:

LA CENERENTOLA, OSSIA LA BONTÀ IN TRIONFO

domenica 7 ottobre 2018

VISUALIZZA

JENNY BEYER
176^ residenza coreografica

L'artista Jenny Beyer sarà in residenza artistica negli spazi del CSC Garage Nardini dal 31 ottobre al 9 novembre, per proseguire la ricerca intitolata "Début". Insieme agli interpreti e al compositore, aprirà i risultati della ricerca al pubblico in uno sharing gratuito giovedì 8 novembre alle 21.00.

INFORMAZIONI

map

JENNY BEYER
176^ residenza coreografica

08.11.2018

CSC Garage Nardini
Bassano del Grappa

ORE 21.00
INGRESSO LIBERO

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Danza
16.11.2018
+

JIJA SOHN / ANDREA ZAVALA

Danza
27.10.2018
+

VIKTOR ČERNICKY

Durante la residenza, Jenny Beyer, Chris Leuenberger e Matthew Rogers insieme al compositore Jetzmann lavoreranno alla loro nuova creazione DÉBUT.

DÉBUT è dedicato al momento del primo incontro e celebra il la forma danzata dell’assolo. Nella creazione, quattro danzatori affrontano il pubblico in veste di solisti: ma attraverso questo espediente la loro parte più interiore e più intima incontra la sfera pubblica, e l’idea stessa di assolo viene messa in discussione. Dalla relazione con questo microcosmo sociale formato dal pubblico emergono così 4 ritratti coreografici.

DÉBUT è la prima parte di una trilogia che indaga la danza come mezzo/canale di momenti di incontro: l’Assolo, il Pas de Deux e il Corps de Ballet sono infatti momenti coreografati e ideati a partire dal punto di vista di un incontro – e sarà questo anche il punto di partenza narrativo della trilogia di Jenny Beyer.

DÉBUT | Ideazione/Coreografia/Interpretazione: Jenny Beyer, Chris Leuenberger, Matthew Rogers, Nina Wollny | Musica: Jetzmann | Drammaturgia: Igor Dobričić, Anne Kersting | Costumi: Gloria Brillowska | Luci: Henning Eggers | Manager di Produzione: Stückliesel | Una produzione di Jenny Beyer in coproduzione con Kampnagel Hamburg, finanziato da Kulturbehörde Hamburg, con il supporto (attraverso residenze artistiche presso) Dampfzentrale Bern e CSC Centro per la Scena Contemporanea/Comune di Bassano del Grappa.

twitter