PROSSIMO SPETTACOLO:

GIOVANNA GARZOTTO + REMO PERONATO

sabato 18 novembre 2017

VISUALIZZA
Jeremi Nedd

JEREMY NEDD
115° Residenza Coreografica

Jeremy Nedd a Bassano del Grappa presenterà il suo nuovo lavoro “How to save a phoney from becoming a fraud” in uno sharing il 21 ottobre alle 21.00 al Garage Nardini

INFORMAZIONI

map

JEREMY NEDD
115° Residenza Coreografica

21.10.2016

CSC Garage Nardini
Bassano del Grappa

ORE 21:00
INGRESSO LIBERO

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Danza
10.10.2016
+

ELENA GIANNOTTI - Social Dreaming

Jeremy Nedd a Bassano del Grappa preparerà la sua prima produzione intitolata “How to save a phoney from becoming a fraud” (“Come salvare un falso dal diventare una frode”). Il lavoro esplorerà idee e temi attorno alla “Sindrome dell’Impostore” e alla Mitologia.
Biografia

Nato e cresciuto a Brooklyn, New York, Nedd è un performer, coreografo e sound designer. Una volta completati gli studi di danza al Suny Purchase college, ha l’opportunità di lavorare con numerosi artisti della scena della danza di New York. La collaborazione più lunga è quella con Kyle Abraham/Abraham.In.Motion, attraverso il quale riceve il New York Dance and Performance “Bessie” award per il lavoro di Abraham “The Radio Show”.

Una volta trasferito in Europa, Nedd lavora con la Dresden SemperOper (2010-2012) e il Basel Ballet (2012-2016), con i quali ha l’opportunità di presentare i suoi lavori attraverso workshop coreografici e in spazi vuoti, non strutturati, di entrambe le città.

Più recentemente ha coreografato e presentato la propria produzione e collaborato con altri artisti visivi e teatrali a Basilea, Svizzera.

twitter