PROSSIMO SPETTACOLO:

GIOVANNA GARZOTTO + REMO PERONATO

sabato 18 novembre 2017

VISUALIZZA
two particles 1

KATERINA DIETZOVÁ
88° residenza coreografica

Prima settimana di lavoro per il nuovo progetto coreografico di Katerina Dietzová. Katerina terrà un workshop per danzatori sabato 10 ottobre dalle ore 15.00. I partecipanti sono invitati a portare un oggetto ritenuto significativo per sè stessi. Sharing aperto al pubblico domenica 18 ottobre ore 15.00

INFORMAZIONI

map

KATERINA DIETZOVÁ
88° residenza coreografica

18.10.2015

CSC Garage Nardini
Bassano del Grappa

ORE 15.00
INGRESSO libero

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Danza
21.09.2015
+

ANNAMARIA AJMONE

“La nostra ricerca si concentra su quello spazio di condivisione durante un processo creativo, che coinvolge un danzatore ed un musicista. L’indagine si concentra sul fenomeno di un corpo vivo, il quale passa attraverso esperienze, reagisce, prova a nascondere o mostrare il mondo interiore. Ma ognuno di noi ha un punto di vista diverso”.
Per Katerina il focus è l’azione, il movimento. Per Jelte è il tempo, il ritmo. In questo lavoro si cerca di trovare un linguaggio comune e di ampliare lo spettro di ciò che è percepito come danza e ciò che è percepito come la musica.

Katerina Dietzova – dancer and performer originally from Czech republic, currently based in Amsterdam. She studied dance and choreography in Duncan Centre in Prague (CZ) and SNDO in Amsterdam (NL), since then working mostly as a dancer and mover for different choreographers/directors such as Giulia Mureddu, Tabea Martin, Sumako Koseki or company Envoi; nowadays involved mostly in projects concerning improvisation, as well as starting to focus on own creation.

twitter