PROSSIMO SPETTACOLO:

GIOVANNA GARZOTTO + REMO PERONATO

sabato 18 novembre 2017

VISUALIZZA
Tdp-circo_201

LA FAMIGLIA SUFFLE’
Pantakin Circo Teatro/Teatro del Pane

Secondo capitolo per le peripezie della sgangherata Famiglia Soufflè con il suo carico di stralunati personaggi da “soap opera circense”. Dopo il matrimonio della dolce Soffio e del dinoccolato Conferma la compagnia Pantakin ritorna con una nuova, esilarante storia mettendo a frutto ancora una volta le proprie esperienze di teatro, commedia dell’arte e tecniche circensi. Il risultato è una cena spettacolo che riempie gli occhi e lo stomaco. Perché al circo, come a teatro, come a tavola, basta un soffio e si vola!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

INFORMAZIONI

map

LA FAMIGLIA SUFFLE’
Pantakin Circo Teatro/Teatro del Pane

25.07.2017

Villa Razzolini Loredan
Asolo

Biglietteria Operaestate Via Vendramini 35, Bassano del Grappa tel. 0424 524214 – 0424 519811

ORE 21.00
INGRESSO €35.00 cena compresa - Prenotazione Obbligatoria

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Teatro
28.07.2017
+

NOTTURNO A PARCO ROSSI

Con
Emanuele Pasqualini
Anna De Franceschi
Lara Quaglia
Pol Casademunt
Veronica Canale
Regia
Mirko Artuso

 

Dopo “Circo Soufflé: cena con sposi confetti e acrobazie…” ritorna la sgangherata Famiglia Soufflè con il suo carico di stralunati personaggi e un nuovo episodio di questa “soap opera circense” firmata da Mirko Artuso. Portato a termine il folle matrimonio della dolce Soffio e del dinoccolato Conferma – celebrato tra mille disavventure grazie all’intervento del capocomico Vladimir, padre dello sposo, supportato dalla fedelissima Ginger e dalla complicità della cugina Galina – la compagnia Pantakin ritorna con una nuova, esilarante storia mettendo a frutto ancora una volta le proprie esperienze di teatro, commedia dell’arte e tecniche circensi per una cena spettacolo che riempie gli occhi e lo stomaco. Anche noi come i componenti della famiglia Soufflé soffiamo in cucina sul piatto che scotta, o soffiamo le bolle dell’acqua perché abbia inizio l’incantesimo, e in musica soffiamo il mantice della fisarmonica per liberare melodia. Perché al circo, come a teatro, basta un soffio e si vola con la fantasia! Gli spettatori ritroveranno così personaggi amati come la divertentissima Anna de Franceschi, nel ruolo di Ginger, stralunato clown alla perpetua ricerca del perfetto connubio tra amore romantico e amore carnale, il dolce sorriso di Soffio, la sposa che parla solo attraverso le scale musicali della sua inseparabile fisarmonica, interpretata da Veronica Canale, Lara Quaglia, che veste i panni della cugina Galina, consumata acrobata del circo, il catalano Pol Casademount, lo sposo dinoccolato, giocoliere ed equilibrista, e, infine, il capocomico – affabulatore e gran sbruffone – Emanuele Pasqualini al quale spetta l`arduo compito di trovare la soluzione ai divertenti guai che la Famiglia Soufflé combina.

La cena è curata dal ristorante interno alla Villa, che per l’occasione rivisita alcuni grandi piatti della tradizione nobile veneta e li propone al pubblico, per una serata che combini uno spettacolo divertente e una cena raffinata. Si parte con le bollicine di Valdobbiadene e le sfoglie aromatizzate, per poi passare all’entrée “alla tavola borbonica” con maialino al rosmarino e tacchinella affumicata (su insalatina fresca e verdurine sott’olio); saranno invece funghi, verdure e profumi del territorio a impreziosire il primo piatto di pasta e il gulasch rivisitato, mentre a chiudere la serata sarà un dessert a sorpresa, accompagnato da un rinfrescante gelato al limone.
Da non perdere il brindisi finale, con un prodotto internazionale…

twitter