PROSSIMO SPETTACOLO:

CAMILLA MONGA + FILIPPO VIGNATO

giovedì 30 maggio 2019

VISUALIZZA
Loic Perela

LOÏC PERELA
75° residenza coreografica

Dal 9 al 19 febbraio è in residenza al CSC Garage Nardini di Bassano Loïc Perela.
Lo sharing di presentazione del lavoro sviluppato durante la residenza, SENSES, è previsto per mercoledì 18 febbraio alle ore 21.00.
Perela terrà un workshop gratuito aperto ai danzatori del territorio, sabato 14 febbraio alle ore 15.00.



INFORMAZIONI

map

LOÏC PERELA
75° residenza coreografica

18.02.2015

CSC Garage Nardini
Bassano del Grappa

ORE 21.00
INGRESSO LIBERO

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Danza
19.06.2013
+

MORENO SOLINAS + IGOR URLEZAI

Siamo ancora in contatto con i nostri corpi?

SENSES (Sensi) è un progetto di ricerca sui sensi umani, un tentativo di indagare il rapporto tra i sensi e gli elementi, nella condizione degli esseri umani. Viviamo in un mondo che corre veloce e in rapida evoluzione, dove le nostre vite, e la società stessa, ci costringono a produrre, a consumare in continuazione, sempre, senza saperne davvero il motivo o senza averne piena consapevolezza.

Vedere, ascoltare, sentire, annusare, e gustare, come possiamo essere ancora consapevoli di quei processi naturali, attraverso i quali possiamo scoprire e incarnare il mondo che ci circonda? E’ possibile rallentare e prestare attenzione a ciò?

Loïc Perelà ha iniziato la sua ricerca per SENSES all’inizio del 2014. Nella prima fase del progetto, Loïc si è interrogato sulle influenze dello spazio che ci circonda sui nostri sensi. Nella seconda fase si concentra invece sui corpi degli interpreti e la sensibilità delle interazioni tra loro, così come sull’indagare ciò che ci impedisce di essere sensibili. Il processo è stato ampliato da incontri con i non professionisti durante workshop e corsi di movimento. Il risultato è ora tradotto in un pezzo completo presentato al Rotterdamse Schouwburg.

twitter