PROSSIMO SPETTACOLO:

GIOVANNA GARZOTTO + REMO PERONATO

sabato 18 novembre 2017

VISUALIZZA
02-Medea_Franco-Branciaroli

MEDEA
Franco Branciaroli

A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI INDIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTA' LO SPETTACOLO VERRA' SOSTITUITO CON LE BARUFFE CHIOZZOTTE DEL TEATRO STABILE DEL VENETO, IN PROGRAMMA LUNEDI' 11 DICEMBRE.

INFORMAZIONI

map

MEDEA
Franco Branciaroli

13.12.2017

Teatro Remondini
Bassano del Grappa

ACQUISTO ABBONAMENTI/CARNET/BIGLIETTI
fino al 9 dicembre Biglietteria Operaestate 0424 524214

 

PRENOTAZIONI CARNET E BIGLIETTI

a partire dall’11 dicembre Ufficio IAT 0424 519917

N.B. La sera dello spettacolo il Teatro Remondini non è dotato di Bancomat

ORE 21.00
INGRESSO spettacolo annullato

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Teatro
02.09.2016
+

GEPPETTO E GEPPETTO

SPETTACOLO ANNULLATO 

Franco Branciaroli, riprende “Medea” di Ronconi, spettacolo entrato nel mito e considerato una delle pietre miliari della storia registica ed interpretativa del secondo ‘900. Lo spettacolo, che nel 1996 vide Branciaroli trionfare nei panni femminili di Medea, torna dunque in scena in un riallestimento firmato da Daniele Salvo che ripercorre pedissequamente i dettami ronconiani avvalendosi di un cast di 13 attori al fianco del grande protagonista. Medea è il prototipo della minaccia, impersonata da uno straniero approdato in una terra che si vanta di avere il primato della civiltà. La sua non è una tragedia della femminilità, ma una profonda riflessione sulla diversità.

A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI INDIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTA’ LO SPETTACOLO VERRA’ SOSTITUITO CON LE BARUFFE CHIOZZOTTE  DEL TEATRO STABILE DEL VENETO, IN PROGRAMMA LUNEDI’ 11 DICEMBRE.

twitter