PROSSIMO SPETTACOLO:

DEMONSTRATE RESTRAINT

sabato 24 agosto 2019

VISUALIZZA
15 anni di passione

MUSICA E PASSIONE: 15 ANNI DI CAMPUS
Maestri del Campus delle Arti

Dal 2004, il Campus delle Arti forma le nuove generazioni attraverso la musica. Per celebrare questi 15 anni, i Maestri del Campus in una serata di festeggiamenti musicali, con un programma tutto a sorpresa.

INFORMAZIONI

map

MUSICA E PASSIONE: 15 ANNI DI CAMPUS
Maestri del Campus delle Arti

30.07.2019

Chiostro del Museo Civico
Bassano del Grappa

In caso di maltempo: Sala Ottagono del Museo Civico

ORE 21.20
INGRESSO unico € 5

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Musica
01.08.2019
+

BOGINO & FRIENDS

Il Campus delle Arti

Dal 2004, il Campus delle Arti forma le nuove generazioni attraverso la musica. Ogni anno, per due settimane, quasi 200 ragazzi tra gli 8 e i 25 anni, con la guida di musicisti competenti e appassionati, invadono Bassano e fanno risuonare Musei, Chiese e Palazzi. Per celebrare 15 anni di presenza e lavoro, i Maestri del Campus offrono una serata di festeggiamenti musicali, testimoniando la passione, il talento e l’affiatamento che hanno reso possibili questi favolosi anni di Campus. Con un programma tutto a sorpresa che scopriremo insieme solo quella sera…
Coltivare nelle nuove generazioni la passione per le arti e per la musica soprattutto, sollecitare in loro l’impegno e lo studio per mettere a frutto il talento. Promuovere l’eccellenza offrendo a decine di giovani, alcuni già avviati alla professione, la possibilità di esibirsi in concerti pubblici in Italia e all’estero. Tutto questo è il Campus delle Arti. Ma il Campus si pone anche come laboratorio di vita, richiamando i migliori valori di collaborazione tra persone di età diverse, di condivisa disciplina verso un comune obiettivo e di volontà di donare al pubblico, sul palcoscenico, i frutti del lavoro realizzato con i maestri. Nei molti spazi offerti dalla Città di Bassano, dal 23 luglio al 4 agosto, due settimane di intensa attività animano contemporaneamente diverse sedi storiche del centro, con laboratori, corsi, masterclass, dalla mattina al tardo pomeriggio. E infine tutte le sere, un ciclo di concerti aperti a tutto il pubblico e in parte anche inseriti nel programma di Operaestate Festival.

LOGO Amici del Campus

twitter