PROSSIMO SPETTACOLO:

Giornata Nazionale Parkinson 2019: workshop con Marigia Maggipinto

domenica 24 novembre 2019

VISUALIZZA
Parts+Labour_Danse - À bout de bras © Emily Gualtieri 03

PARTS+LABOUR_DANCE
199^ residenza coreografica

In residenza negli spazi del CSC dal 1 aprile al 3 maggio, Parts+Labour_Dance continua la propria ricerca sul progetto À bout de bras / At Arm's Length, e ne condividerà i risultati con il pubblico in uno sharing gratuito il 3 maggio alle 21.00 presso il CSC Garage Nardini. La residenza è sostenuta dall'Ambasciata del Canada e dalla Delegazione del Québéc a Roma.

INFORMAZIONI

map

PARTS+LABOUR_DANCE
199^ residenza coreografica

03.05.2019

CSC Garage Nardini
Bassano del Grappa

ORE 21.00
INGRESSO -

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Danza
17.05.2019
+

GIUSEPPE VINCENT GIAMPINO

In residenza negli spazi del CSC dal 1 aprile al 3 maggio, Parts+Labour_Dance continua la propria ricerca sul progetto À bout de bras / At Arm’s Length, e ne condividerà i risultati con il pubblico in uno sharing gratuito il 3 maggio alle 21.00 presso il CSC Garage Nardini.

Ispirato alle contraddittorie espressioni inglese-francesi in conflitto, À bout de bras / At Arm’s Length dipinge il ritratto di un idolo caduto che cerca incessantemente e da solo per la trascendenza, ma esce corto a ogni svolta. Da solo sul palcoscenico, è al tempo stesso prigioniero e re del suo dominio, alla ricerca disperata dell’acclamazione del suo pubblico mentre precipita più a fondo nella propria solitudine. Alzandosi e abbassandosi, un costruttore di mondi e sogni, è uno showman, una rockstar, un mago e, soprattutto, un’anima persa che si nasconde dietro una sottile sfaccettatura di spavalderia. Il lavoro lo spinge impazientemente attraverso il fascino e il disprezzo, il successo e il fallimento; gradualmente cancellando i codici teatrali fino a quando non è rimasto nulla, evocando la nostra lotta per l’autorealizzazione in una società che adora l’indipendenza ma teme profondamente l’alienazione.

La residenza è sostenuta dall’Ambasciata del Canada e dalla Delegazione del Québéc a Roma.
Délégation du Québec à Rome
Ambasciata Canada

twitter