PROSSIMO SPETTACOLO:

Giornata Nazionale Parkinson 2018

domenica 24 novembre 2019

VISUALIZZA
Buscarini/Gribaudi/Nardin/Sciarroni

Buscarini/Gribaudi/Nardin/Sciarroni
60° residenza coreografica

Dal 30 marzo al 6 aprile Silvia Gribaudi, Giorgia Nardin, Alessandro Sciarroni e Ricardo Buscarini sono a Bassano in residenza artistica come partecipanti italiani al progetto Performing Gender, promosso da Cassero/Gender Bender Festival (IT), Nederlandse Dansagen (NL), Paso à Dos (ES), Domino/Queer Zagreb (HR).

INFORMAZIONI

map

Buscarini/Gribaudi/Nardin/Sciarroni
60° residenza coreografica

06.04.2014

CSC Garage Nardini
Bassano del Grappa

ORE 16.00
INGRESSO LIBERO

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Danza
25.08.2013
+

ALL DRESSED UP WITH NOWHERE TO GO

Danza
26.01.2014
+

MARCO D'AGOSTIN

Performing Gender è un progetto che investiga, da una prospettiva artistica, sociale e politica le tematiche di genere, identità e orientamento sessuale. I quattro coreografi hanno, con altri dodici artisti internazionali, intrapreso un percorso di ricerca che li ha portati in alcuni dei più straordinari musei di arte contemporanea, Reina Sofia (Madrid), Contemporary Art Museum (Zagabria), MAMBO e Museo della Bambola (Bologna), Monnefanten Museum e Jan van Eyck Museum (Maastricht).

I 4 autori arrivano a Bassano per sviluppare e approfondire le loro ricerche, ciascuno di loro  creerà degli eventi inediti che verranno presentati nelle 4 città coinvolte nel progetto nei prossimi mesi.  Oltre allo sharing  di domenica 6 aprile, terranno gratuitamente un workshop aperto a danzatori e coreografi sabato 5 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Evento realizzato in collaborazione con PERFORMING GENDER
Logo Performing Gender  EU Cultura SMALL

twitter