PROSSIMO SPETTACOLO:

GIOVANNA GARZOTTO + REMO PERONATO

sabato 18 novembre 2017

VISUALIZZA
FratelliDallaVia1

RAMPEGARE (Repliche SOLD OUT)
F.lli Dalla Via/Il Gruppo di Teatro Campestre

Siamo tutti alpinisti improvvisati, aggrappati alle poche certezze che restano in un presente precario. Scalatori di classifiche appesi ad un filo. Arrampicatori sociali su specchi impietosi. Cittadini in caduta libera alla ricerca di un rassicurante contatto col suolo. L’alpinismo e
l’arrampicata sportiva sono discipline che richiedono notevoli doti fisiche e mentali. Esse si basano sul rispetto della natura e sull’esperienza del limite. “Rampegare” è uno studio drammaturgico in una palestra di arrampicata all’aperto. Un manuale semi-serio per salire (o almeno scendere) in sicurezza la parete nord della propria esistenza.

INFORMAZIONI

map

RAMPEGARE (Repliche SOLD OUT)
F.lli Dalla Via/Il Gruppo di Teatro Campestre

05.08.2017

Palestra di roccia 4 gatti
Tonezza del Cimone

Per info scrivere a tonezzacard@gmail.com

Biglietteria Operaestate Via Vendramini 35, Bassano del Grappa tel. 0424 524214 – 0424 519811

ORE 18.00
INGRESSO €6.00

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Teatro
05.08.2017
+

ROMEO E GIULIETTA - l’amore è saltimbanco

SI AVVISA IL GENTILE PUBBLICO CHE LO SPETTACOLO E’ GIA’ TUTTO ESAURITO.

Di e con
Diego Dalla Via
Marta Dalla Via
Elisabetta Granara

Siamo tutti alpinisti improvvisati, aggrappati alle poche certezze che restano in un presente precario. Scalatori di classifiche appesi ad un filo. Arrampicatori sociali su specchi impietosi. Cittadini in caduta libera alla ricerca di un rassicurante contatto col suolo. L’alpinismo e l’arrampicata sportiva sono discipline che richiedono notevoli doti fisiche e mentali. Esse si basano sul rispetto della natura e sull’esperienza del limite. Come nella vita non c’è niente da vincere, anche se arrivi sulla cima, devi sempre tornare alla polvere. “Rampegare” è uno studio drammaturgico in una palestra di arrampicata all’aperto. Un manuale semi-serio per salire (o almeno scendere) in sicurezza la parete nord della propria esistenza.
FRATELLI DALLA VIA La compagnia nasce e risiede a Tonezza del Cimone sulle prealpi vicentine. Da qui si affaccia sulla scena teatrale nazionale con le drammaturgie originali “Piccolo Mondo Alpino”, “Mio figlio era come un padre per me” e “Drammatica elementare”. Nel 2013 Marta e Diego vincono il Premio Scenario. Operaestate ha sostenuto tutti i loro più recenti progetti produttivi, compreso l’ultimo “Personale Politico Pentothal” inserito nel cartellone di B.motion Teatro.
IL GRUPPO DI TEATRO CAMPESTRE Elisabetta Granara inizia la sua ricerca nell’entroterra ligure prima di trasferirsi in Veneto. Con diverse formazioni ha firmato e portato sulla scena “Ci vediamo al Dìperdì”, “La vera storia dei Mole People”, “Amami Baciami Amami Sposami” e “Proclami alla nazione”.

AGGIUNTA NUOVA REPLICA: a seguito del “tutto esaurito” delle ore 18, aggiunta una nuova replica il 5 agosto alle ore 19.
SOLD OUT ANCHE LA REPLICA DELLE ORE 19!
Prenotazione obbligatoria a: tonezzacard@gmail.com.

twitter