PROSSIMO SPETTACOLO:

GIOVANNA GARZOTTO + REMO PERONATO

sabato 18 novembre 2017

VISUALIZZA
20170215 - colinsimonandi - hugo glendinning

SIMON ELLIS + COLIN POOLE
123^ residenza coreografica

Dal 23 al 28 marzo saranno in residenza artistica al CSC Colin Poole (UK) e Simon Ellis (NZ/UK) per portare avanti la ricerca sul loro progetto COLIN SIMON AND I. Terranno un workshop aperto a tutti sabato 25 alle ore 15.00 al Garage Nardini. il workshop indaga i temi del pregiudizio, del giudizio e della tolleranza. Attraverso tecniche di Aikido, metodo Feldenkrais e contact improvisation, si cercherà di creare uno spazio dove si può imparare di più sulla gioia e sullo stare bene insieme.

INFORMAZIONI

map

SIMON ELLIS + COLIN POOLE
123^ residenza coreografica

25.03.2017

CSC Garage Nardini
Bassano del Grappa

ORE 15.00
INGRESSO ingresso libero

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Danza
11.04.2017
+

ALICE BARISELLI

Colin Poole e Simon Ellis  sono due artisti indipendenti, che insieme hanno dato vita alla performance COLIN SIMON AND I. Il duo collabora artisticamente alla coreografia e alla performance, che indaga i temi dell’amicizia maschile, del potere e della responsabilità.
“Stiamo ricercando cosa significa essere bianco, dal punto di vista di una persona di colore, e in particolare, la traumatica esperienza di quando una persona bianca riconosce la sua stessa…”bianchezza””.
Attualmente Colin sta dirigendo performers bianchi interessati ad esplorare la loro identità in quanto bianchi, attraverso stage e film. Colin è interessato ad approfondire una comprensione di cosa significa “ essere bianco” attraverso processi di collaborazione che indagano  disarmonia, disparità e assimmetrie. Nel dicembre del 2016  COLIN SIMON AND I ha portato un contributo all’evento 52 portraits, curato da Jonathan Burrows, Matteo Fargion, and Hugo Glendinning.
A Bassano il duo conta di portare avanti il lavoro, sia dal punto di vista della scrittura drammaturgica che della messa in scena.

twitter