PROSSIMO SPETTACOLO:

GIOVANNA GARZOTTO + REMO PERONATO

sabato 18 novembre 2017

VISUALIZZA
Siro Guglielmi

SIRO GUGLIELMI
129^ residenza coreografica

Il giovane danzatore vicentino Siro Guglielmi, sarà a Bassano dal 2 al 6 maggio per lavorare alla sua prima creazione “p!nk elephant" che presenterà in forma di sharing sabato 6 alle ore 21.00 al Garage Nardini. Ingresso libero.

INFORMAZIONI

map

SIRO GUGLIELMI
129^ residenza coreografica

06.05.2017

CSC Garage Nardini
Bassano del Grappa

ORE 21.00
INGRESSO ingresso libero

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Danza
22.06.2017
+

CLARA FUREY

Siro Guglielmi arriva in residenza al CSC dal 2 al 6 maggio con la sua ultima creazione p!nk elephant, primo lavoro da coreografo del danzatore vicentino che descrive così la sua idea:
“p!nk elephant nasce principalmente dalla volontà di mettermi alla prova e allo stesso tempo di raccontare ciò che sto vivendo e che sono al momento, dal mio desiderio del nuovo e di volare verso altre destinazioni, dall’attesa di rivivere presto vecchie e piacevoli sensazioni, dal tentativo di guardare le stelle con attenzione per trovare la giusta rotta. Desiderare è ciò che unifica l’individuo, che lo orienta , lo attrae e ne determina lo sguardo. Sapere ciò che si desidera traccia la direzione da seguire, è energia che spinge l’uomo ad un cammino, è il motore del nostro movimento.”

twitter