PROSSIMO SPETTACOLO:

DANIEL KOK + LUKE GEORGE

giovedì 20 giugno 2019

VISUALIZZA
theshapeofnecessitypelma3

THE SHAPE OF NECESSITY
Lia Haraki |.pelma.

Come novelli Adamo ed Eva due splendidi danzatori definiscono un vocabolario di incontro/scontro tra maschile e femminile.

INFORMAZIONI

map

THE SHAPE OF NECESSITY
Lia Haraki |.pelma.

23.08.2013

Teatro Remondini
Bassano del Grappa

Biglietteria Operaestate Via Vendramini 35 tel. 0424 524214 – 0424 519811 www.operaestate.it

 

ORE 21.00
INGRESSO €5,00

CI SARO'

Print Friendly
SCARICA EVENTO

EVENTI CORRELATI

related
Danza
22.08.2013
+

TRAVAIL

“Non c’è storia più grande della nostra. Quella dell’uomo e della donna. Sarà una storia di giganti. Invisibile, trasponibile. Una storia di nuovi progenitori. Guardate. I miei occhi, essi sono l’espressione di una necessità … “
(Wim Wenders ‘ll cielo sopra Berlino’).

Come novelli Adamo ed Eva due splendidi danzatori definiscono un vocabolario di incontro/scontro tra maschile e femminile. “The shape of necessity” parla d’amore, del bisogno dell’altro per trovare il proprio equilibrio. E’ un viaggio all’interno di due esistenze che vivono sulla propria pelle l’esperienza della condivisione. Dopo tutto l’amore che cos’è se non cedere qualcosa di sé per diventare un pò più leggeri…

Lia Haraki è una performer di Cipro. Ha coreografato 15 lavori da palco e per spazi alternativi per conto della compagnia .pelma. Le sue creazioni sono state presentate in diversi festival e rassegne come Kalamata International Festival, Julidans Amsterdam, Athens Festival, Royal Festival Hall London, Bozar Belgium, Dance House Tilburg e Impuls Tanz Vienna. E’ stata premiata ben due volte (2003 e 2005) nella Piattaforma Danza di Cipro e i suoi lavori sono stati selezionati dal network Aerowaves sia nel 2004 che nel 2009.

coreografia
Lia Haraki
performer
Christina Patsali
Petros Konnaris
musica
‘Green’ by Pandelis Diamantides
luci
Alexander Jotovic
movement advisor
Arianna Marcoulides
foto
Pavlos Vrionides
production manager
Yiangos Hadjiyiannis

produzione .pelma.
Ministero della Cultura e dell’Educazione di Cipro

twitter