Skip to main content

TEATRO IN MALGA 2

I 15.000 passi

TEATRO IN MALGA 2

I 15.000 passi

15 Luglio 2023 | 19.00
Malga Serona,
Caltrano
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: cena 25 euro, bevande escluse Spettacolo 10 euro

Accessibilità



Luogo alternativo
in caso di maltempo
evento annullato

Condividi questo evento


TEATRO IN MALGA è un percorso culturale, turistico ed enogastronomico che si realizza tra i Comuni di Caltrano, Gallio, Luisiana Conco e Cogollo del Cengio, curato da Zelda Teatro, in collaborazione con Operaestate. 

I 15.000 passi
di Vitaliano Trevisan
con Filippo Tognazzo
musiche di Nereo Fiori

Thomas lotta contro i suoi fantasmi familiari, la solitudine, la nevrosi e, più in generale, contro un mondo che lo respinge e che lui non riesce e non vuole comprendere. Il suo unico appiglio è un taccuino, in cui annota i passi che lo separano dalle sue mete quotidiane. Attraverso una narrazione intima, profonda e nervosa, Vitaliano Trevisan condivide con noi la sua visione spietata della nostra società.

ore 19.00  Spettacolo
ore 20.00  Cena
La prenotazione è necessaria, va effettuata ai numeri indicati per ogni data e che corrispondono ai gestori della malghe.

Info e prenotazioni: 340 787 1186  (solo chiamate, no WhatsApp) /  il biglietto dello spettacolo è gratuito per gli under18 e ridotto a 7€ per gli over65.
Importante per raggiungere la malga: accesso dall’incrocio con via Monte, parcheggio nello spiazzo lungo la strada che porta alla malga (500 mt a piedi) oppure presso la malga