PROSSIMO SPETTACOLO:

JOSEPH TOONGA - Born to manifest

venerdì 14 giugno 2019

VISUALIZZA

Centro Polivalente “La Roggia”


centro polivalente la roggia s.zenone

Il Centro polivalente sarà la sede per le attività degli anziani ed ospiterà anche una sala polivalente per conferenze.

E’ composto di tre piani: l’interrato è destinato ai locali tecnici, il piano terra è completamente rivolto agli anziani con una palestra, la mensa, un bar e gli uffici amministrativi per la gestione della  struttura ed infine il piano superiore sarà occupato dalla sala polivalente, un ambulatorio ed una zona di relax e lettura. Ospiterà, inoltre, le attività del Centro sollievo per i malati di Alzheimer.

La gestione del Centro, coordinato da un’operatrice specializzata, sarà condotta dall’associazione di volontariato “Il Ciclamino”, presieduta da Romeo Gazzola e nata appositamente qualche mese fa e che già raccoglie 25 volontari i quali, a turno, gestiranno la struttura.

L’Associazione “Il Ciclamino” si impegna, in collaborazione con il Comune, nello sviluppo delle attività ludico, ricreative ed educative, a favore degli ospiti del Centro, anche interagendo con le Realtà del territorio.

Nello specifico, l’Associazione “Il Ciclamino” gestirà animazione, mensa, bar, manutenzione del verde ed attività di trasporto.

All’interno del centro operarà anche l’associazione Arcobaleno, presieduta da Roberta Valentini, già attiva nella gestione del Centro sollievo rivolto ai malati di Alzheimer che si sposterà dall’attuale sede presso le scuole medie di San Zenone.

INDIRIZZO:

Via Caozzocco, 10 – San Zenone degli Ezzelini

EVENTI CORRELATI

IL GATTO CON GLI STIVALI
Minifest
19.07.2014
+
twitter