PROSSIMO SPETTACOLO:

ANTIGONE / RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

martedì 10 marzo 2020

VISUALIZZA

06.04.2020 // COMUNICAZIONE AGLI SPETTATORI DELLA STAGIONE TEATRALE CITTA’ DI BASSANO


testatina sito rimborsi

**ATTENZIONE: TERMINE ULTIMO PER RICHIEDERE IL VOUCHER PROROGATO NUOVAMENTE AL 18 GIUGNO 2020 (anzichè 27 maggio 2020) – E INFORMAZIONI AGGIORNATE A MAGGIO 2020**

Caro spettatore,

alla fine di marzo era in programma la conclusione della Stagione Teatrale 2019/2020 della Città di Bassano. A seguito dell’epidemia di Coronavirus, anche tutte le attività teatrali sono state sospese e quindi gli ultimi 4 spettacoli della stagione, programmati dal 24 febbraio al 23 marzo, sono stati sospesi.

Come già indicato nelle scorse settimane dal Circuito Regionale Arteven, in capo al quale rimane l’organizzazione della Stagione, è precisa e comune volontà recuperare tutti gli spettacoli sospesi dal 24 febbraio 2020 in poi. A tal fine la riprogrammazione verrà comunicata alla fine del periodo di sospensione decretato dalle autorità preposte.
Il Circuito Arteven ha comunque nel frattempo pubblicato, a questo link , tutte le informazioni necessarie per il mantenimento, il recupero o l’eventuale richiesta di voucher, relativamente ai vostri abbonamenti o biglietti.

In breve, potrete scegliere tra le opzioni:

1) Mantenere il proprio abbonamento o i biglietti acquistati e utilizzarli per gli spettacoli che sono stati sospesi e che verranno riprogrammati non appena sarà possibile. Le nuove date saranno comunicate non appena possibile, in ottemperanza alle direttive nazionali, e potranno subire ulteriori spostamenti a seconda del prolungarsi dell’emergenza in corso.

2) I possessori di biglietti o di abbonamenti riferiti a spettacoli programmati e sospesi dal 24 febbraio al 7 marzo 2020 compreso POTRANNO ESSERE RIMBORSATI in contanti direttamente alla biglietteria presso gli uffici di Operaestate quando sarà possibile poterla aprire garantendo la sicurezza e le distanze (avviseremo non appena avremo i dettagli in merito).

3) I possessori di biglietti o di abbonamenti di tutti gli spettacoli programmati dall’ 8 marzo 2020 al 3 maggio 2020 (DPCM 10/04/2020 – salvo ulteriori proroghe se verranno definite da ulteriori provvedimenti legislativi) POTRANNO CONVERTIRE I TITOLI DI ACCESSO in VOUCHER da richiedere esclusivamente ad Arteven.
E’ possibile scaricare le istanze per la richiesta dei voucher a questo link.
Inviate il documento debitamente compilato allegando la fotocopia (o scannerizzazione o foto) del biglietto o abbonamento a: rimborsi@arteven.it
Il voucher ha validità un anno dalla data di emissione e potrà essere usato per l’acquisto di biglietti o scalato dall’acquisto di un nuovo abbonamento della prossima stagione, spendibile in tutto il circuito regionale di Arteven e hanno validità di 18 mesi dalla data di emissione.

IMPORTANTE: IN OGNI CASO NON BUTTATE IL VECCHIO BIGLIETTO O ABBONAMENTO CHE HA VALORE FISCALE!
L’Agenzia delle Entrate ha chiarito che il biglietto o abbonamento cartaceo originale deve essere conservato dallo spettatore. Sarà consegnato alla biglietteria del teatro quando usufruirà del voucher che sarà ritirato e convertito in un nuovo biglietto o abbonamento.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno rinunciato al rimborso donando i loro biglietti e vi ricordiamo che se anche voi volete sostenere il nostro circuito è sufficiente mandare la foto o la scansione del biglietto a rimborsi@arteven.it.

Se avete bisogno di assistenza scriveteci a biglietteria@comune.bassano.vi.it o chiamateci allo 0424 524214 o 0424 519805 e cercheremo di esservi d’aiuto.

Grazie a tutti Voi, e a presto rivederci a TEATRO!

Assessorato allo Spettacolo
Comune di Bassano del Grappa

twitter