PROSSIMO SPETTACOLO:

ANTIGONE / RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

martedì 10 marzo 2020

VISUALIZZA

10.04.2020 // CONDIVIDIAMO I RICORDI… E NON SOLO


condividiamo i ricordi

Nonostante l’emergenza sanitaria abbia rivoluzionato il modo in cui lavoriamo – in smart working – per Operaestate Festival il 2020 resta un anno speciale: è l’anno del Quarantesimo (non della quarantena!).
Con uno sguardo alla nostra storia, continuiamo a guardare al futuro, portando avanti (in digitale) i progetti in corso e pensandone di nuovi.
Nato nel 1980, Operaestate si è sviluppato negli anni nel festival multidisciplinare che coinvolge oltre 30 città della Pedemontana Veneta e che abbraccia il mondo intero attraverso una rete di collaborazioni e progetti durante tutto l’anno.

E il nostro archivio è un grande “cassetto dei ricordi”, fatto di cataloghi, manifesti, foto e video (alcuni anche in videocassetta!): curiosità e ricordi che condivideremo sui nostri canali social ogni settimana con l’hashtag #CorrevalAnno.

Ma poiché al centro del festival c’è da sempre il pubblico, gli spettatori, le comunità che ruotano attorno agli eventi del Festival e ai progetti del CSC o Dance Well, Vi invitiamo a cercare nei vostri “cassetti dei ricordi” i momenti più belli passati insieme: avete foto scattate al festival e nei suoi luoghi? Condividetele con noi usando l’hashtag #Operaestate40.

Volete condividere con noi cosa rappresenta per voi il festival? Inviateci le vostre parole qui o un vostro ricordo qui: condivideremo la collezione di parole e i ricordi più curiosi, nostalgici, divertenti sui nostri social!

twitter