PROSSIMO SPETTACOLO:

IL FLAUTO MAGICO

domenica 9 ottobre 2016

VISUALIZZA

24.02.2016 // Incontro Audizione per giovanissimi danzatori e danzatrici


montorso

Il Centro per la Scena Contemporanea, in collaborazione con la rete di insegnanti di danza contemporanea Nolimita-c-tions, indice una audizione per danzatrici e danzatori di età compresa tra gli 8 e i 14 anni per seguire un intensivo percorso di formazione e di partecipazione a spettacoli del programma di Operaestate Festival 2016, il PROGETTO Mini-LIFT.

I candidati dovranno partecipare a una lezione condotta dal coreografo e danzatore Fabio Novembrini al CSC Garage Nardini Domenica 6 Marzo dalle ore 10.00 alle ore 11.30. Al termine della lezione il responsabile dei progetti di danza di Operaestate e del CSC di Bassano, Direttore Artistico del Balletto di Roma, Roberto Casarotto incontrerà i genitori e illustrerà le attività che verranno proposte a chi sarà invitato al progetto PROGETTO Mini-LIFT.

Mini Lift si articolerà in:
– workshop gratuiti proposti al CSC Garage Nardini durante l’anno 2016-17.
– Partecipazione al progetto In Memoriam After the End per danzatrici e 300 coristi , coreografie di Sharon Fridman, periodo di prove 15-25 Luglio con rappresentazioni al pubblico nei giorni
22 Luglio a Bassano del Grappa ,23 a Cima Grappa e 24 Luglio a Redipuglia.

– Partecipazione a 4 masterclass e a 4 spettacoli del programma B Motion a Bassano del Grappa (25-28 Agosto) al costo agevolato di 40 euro complessivi.
– Partecipazione all’evento performativo Cycling Dance il 4 Settembre, ciclopista del Brenta.
– Partecipazione all’evento performativo Dance Raids il 10 Settembre a Feltre.

Informazioni e adesioni :
Ufficio Comunicazione Operaestate Festival Veneto
comunicazionefestival@comune.bassano.vi.it
tel 0424519804

twitter