PROSSIMO SPETTACOLO:

IL FLAUTO MAGICO

domenica 9 ottobre 2016

VISUALIZZA

22.08.2013 // INIZIA B.MOTION TEATRO


b.motion

B.Motion, la sezione più contemporanea di Operaestate Festival Veneto, è diventato ormai un appuntamento molto apprezzato da tutti gli amanti dei linguaggi più innovativi. Per questa stagione la sezione Danza ospita, in 4 giorni, 15 spettacoli provenienti da 5 diverse nazioni europee. In programma anche un focus sulla nuova danza italiana, posta all’attenzione dei numerosi operatori internazionali, che come sempre saranno accolti dalla città di Bassano, punto d’eccellenza della giovane danza europea d’autore.

>FOREVER YOUNG<
Siamo condannati, senza via di scampo! Costretti nostro malgrado a una gioventù eterna. Per sempre alla rincorsa di un possibile antidoto che cancelli una ruga dal viso, che azzeri i segni del tempo. Quanti anni hai? 30… e fra 10 anni? 30… e fra 100 anni? sempre 30… Comici e ridicoli cerchiamo nello specchio conferme quotidiane, e se l’immagine che ci appare non è quella che vogliamo bisogna correre ai ripari, intervenire, perché non possiamo permetterci di invecchiare. Siamo obbligati a restare giovani per poter lavorare, per poter vincere, per poter amare… E mentre l’intera umanità si affanna a rimanere giovane, i giovani, quelli veri, vengono tagliati fuori, estromess i… dopo tutto hanno già l’età dalla loro! B.motion vuole invece celebrarli questi giovani “marginali” e nel suo piccolo provare a dargli una poss ibilità concreta: un palcoscenico da vivere / un pubblico da amare.

Consulta on-line l’intero programma nelle pagine dedicate a B.Motion oppure scarica il pdf.
Info prevendita e prenotazioni presso Biglietteria Operaestate in via Vendramini 35 a Bassano tel. 0424 524214. Info per workshop e altro 0424 519804 e 0424 519819. Si consiglia la prenotazione per gli appuntamenti a Palazzo Sturm, CSC Garage Nardini, CSC San Bonaventura e Corpo di Guardia del Castello degli Ezzelini.

twitter