PROSSIMO SPETTACOLO:

DANCE IN VILLA / BESTIARIO UNIVERSALE

giovedì 14 settembre 2017

VISUALIZZA

30.05.2017 // Open Call Bassano City of Jazz 2017


jazz

Bassano City of Jazz 2017 cerca musicisti per la nuova edizione!

Mercoledì 26 luglio 2017 si terrà il consueto appuntamento nel centro storico di Bassano con la serata dedicata alla musica jazz, inserita nel cartellone di Operaestate Festival, in collaborazione con il mandamento bassanese di Confcommercio. Bassano City of Jazz è un’autentica invasione pacifica a tempo di musica, ma anche un’occasione per presentare al pubblico locale le jazz band del territorio.
La call è riservata a formazioni musicali del territorio – per un massimo di 4 elementi – con repertorio jazz in tutte le sue declinazioni (dallo swing, bebop, dixieland revival, cool, free, fusion jazz francese, improvvisazioni e standard).

Le location saranno fornite dai locali del centro storico di Bassano del Grappa, con collocazione di ciascuna band presso un locale referente a cura dell’organizzazione, in modo da fornire a ciascuna band lo spazio e l’allacciamento alla corrente; eventuale amplificazione e cavi sono a carico della band.

L’organizzazione metterà a disposizione attraverso la modalità della prestazione occasionale 50 € netti per musicista, intestati al referente del gruppo, e si farà carico delle spese SIAE e di promozione.

Sarà fornito da parte dell’organizzatore un permesso temporaneo di carico/scarico in zona ZTL per chi ne avesse bisogno.

Per partecipare inviare la scheda (scaricabile QUI in pdf) debitamente compilata, corredata di link audio o video, all’indirizzo comunicazionefestival@comune.bassano.vi.it, entro e non oltre il 15 giugno 2017.

twitter