Skip to main content

CIRCO FUNGO

GEO

CIRCO FUNGO

GEO

09 Luglio 2020 | 21.15
Quartiere San Vito,
Marostica
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: bambini € 2.50 adulti € 4.50



Luogo alternativo
in caso di maltempo
spettacolo annullato

Condividi questo evento


All’ombra di un fungo gigante, Geo il giocoliere presenta numeri incredibili, sfide di abilità, giochi di gruppo… il tutto su una pista da circo, con sei valigie, otto tipi di attrezzi, più di 150 strumenti sorprendenti.

Dai 3 anni – Giocoleria

Spunta in ogni festa, piazza, città, accompagnato da un enorme arcobaleno: è il Circo Fungo, uno spettacolo itinerante di giocoleria, che è anche un laboratorio, per grandi e piccini. All’ombra di un fungo gigante, Geo il giocoliere presenta numeri incredibili, sfide di abilità, giochi di gruppo… il tutto su una pista da circo, con sei valigie, otto tipi di attrezzi, più di 150 strumenti sorprendenti. Uno spettacolo da vedere, ma anche da provare, per un divertimento assicurato!

Prenotazioni telefoniche 338 16 56 465 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Prenotazione fortemente consigliata a causa dei posti limitati. Biglietteria sul luogo di spettacolo per il ritiro dei biglietti prenotati o per l’acquisto di eventuali posti rimasti disponibili a partire da un’ora prima dell’orario di inizio.