Skip to main content

CHIARA FRIGO

226^ residenza artistica

CHIARA FRIGO

226^ residenza artistica

26 Ottobre 2020 |
CSC San Bonaventura,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps

Condividi questo evento


La residenza artistica di Chiara Frigo, dal 26 ottobre al 14 novembre negli spazi del CSC, nasce dalla sua proposta di sperimentare un periodo di residenza più esteso durante il quale esplorare diversi progetti e aprire il dialogo con le comunità locali.

La residenza artistica di Chiara Frigo nasce dalla sua proposta di sperimentare un periodo di residenza più esteso durante il quale esplorare diversi progetti e aprire il dialogo con le comunità locali: ogni giorno infatti la coreografa aprirà il proprio spazio di lavoro al pubblico, in un "incontro con l'autore" che possa essere un momento di condivisione del materiale ricercato, ma anche un momento di scambio che arricchisca la ricerca e allo stesso tempo porti il pubblico più vicino alla poetica, al lavoro in sala e alla ricerca artistica della coreografa.

La coreografa incontra ogni giorno - dal 29 ottobre al 3 novembre - alle 18 in diversi spazi della città un cittadino (o una coppia di congiunti/conviventi) per un "incontro con l'autore" che contribuisca la sua ricerca e allo stesso tempo porti il pubblico più vicino alla poetica, al lavoro in sala e alla ricerca artistica della coreografa. E' necessario quindi riservare il proprio turno attraverso questo modulo, per permettere lo svolgimento nel rispetto delle normative anti-covid. La prenotazione è da considerarsi confermata solo in caso di ricezione di una mail di conferma.