Skip to main content

RUINS

Rhys Dennis & Waddah Sinada / Fubunation

RUINS

Rhys Dennis & Waddah Sinada / Fubunation

20 Agosto 2021 | 16.00 e 18.00
Museo Civico,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: € 5


Condividi questo evento


Prima Nazionale

coreografia e interpretazione Waddah Sinada, Rhys Dennis
creative producer Steph Be
suono Sam Nunez

presentato nella versione Springback Ringside

selezione Aerowaves 2021

Waddah Sinada e Rhys Dennis aprono un dialogo sul mito della mascolinità all’interno della diaspora Pan-Africana. In scena, decostruiscono lo squilibrio di potere tra essere se stessi e trovare un equilibrio tra conflittualità, vulnerabilità e codipendenza; e proprio grazie a questo, riescono a guarire quelle ansie profonde che hanno imparato a nascondere così bene.
Ruins è un lavoro multidisciplinare, una testimonianza del trauma di una generazione di uomini, ereditato dalle comunità marginalizzate, che ha come obiettivo quello di creare uno spazio in cui la figura dell’uomo afrodiscendente sia visibile e rappresentata nella sua complessità.
Lo spettacolo viene presentato a gruppi di spettatori, disposti in cerchio e distanziati, con tecnologie audiovisive in realtà virtuale.

HR LOGO FPK DPA CMYK DEF 

AW Maineu flag creative europe co funded pos rgb right 
The European Commission support for the production of this publication does not constitute endorsement of the contents which reflects the views only of the authors, and the Commission cannot be held responsible for any use which may be made of the information contained therein.