GIOVANNI ANDREA ZANON

Violino

23 Luglio 2021 | 21.20
Villa Dolfin Boldù,
Rosà
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: € 15 (prenotazione obbligatoria)


Condividi questo evento

Giovanni Andrea Zanon Violino

Ludwig van Beethoven Sonata per violino e pianoforte N. 7 op. 30
César Franck Sonata per violino e pianoforte in La maggiore
Maurice Ravel Tzigane Op. 76

Vincitore di oltre 30 concorsi nazionali e internazionali, il giovane Giovanni Andrea Zanon inizia gli studia 2 anni, entra al conservatorio a 4 e si perfezionapoi in prestigiosi Conservatori e Accademie: Venezia, New York, Berlino, Roma. Viene invitato come solista in alcune fra le sale da concerto più prestigiose al mondo. Sul suo violino Stradivari 1706, eseguirà, nella splendida Villa Dolfin Boldù, l’eroica Sonata n. 7 op. 30 di Beethoven, dall’imponente architettura; la Sonata in La maggiore di Franck, monumento della letteratura per violino di fine ‘800; per finire con l’estremo virtuosismo della Tzigane di Ravel.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242