KOR’SIA

Igra

23 Luglio 2022 | 21.20
Teatro Remondini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: € 20.00/16.00

Accessibilità


Condividi questo evento

IGRA della compagnia Kor’sia è una creazione ambientata in un campo da tennis, in dialogo tra presente e passato, in cui la compagnia torna a confrontarsi con i grandi classici della danza per ricollocarli nel presente.

Kor'sia

Vincitore della terza edizione del bando Vivo d’Arte promosso dal Ministero degli Esteri, Igra della compagnia Kor’sia è una creazione ambientata in un campo da tennis, in dialogo tra presente e passato, in cui la compagnia torna a confrontarsi con i grandi classici della danza per ricollocarli nel presente. Un’occasione per guardare con occhi nuovi Jeux di Nižinskij e il repertorio dei Ballets Russes, con due testimoni d’eccezione: due sculture, proprio come quelle di Canova, custodi silenziose di epoche, stili e opere che passano e che tornano in forme e versioni diverse.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242