Skip to main content

FISSATE LE DATE DI RECUPERO DEGLI SPETTACOLI DELLA STAGIONE TEATRALE

In attesa di scoprire i nuovi titoli della Stagione Teatrale della Città di Bassano del Grappa, si è riusciti intanto, in collaborazione con il circuito regionale Arteven, a riprogrammare i 4 spettacoli della Stagione Teatrale 2019/2020, sospesi a causa del lockdown.
Verranno tutti e 4 riproposti in doppia serata in quanto la capienza del Teatro Remondini è ridotta della metà, per rispettare il necessario distanziamento dettato dalle disposizioni vigenti.
L’unica variazione rispetto al programma originario, riguarda lo spettacolo con Sebastiano Lo Monaco: “Antigone”, la cui produzione non viene più ripresa per questa stagione. Viene quindi sostituita con un altro spettacolo, sempre con Lo Monaco dal titolo “Io e Pirandello”. 
Il Teatro Remondini accoglierà quindi le nuove date dei seguenti spettacoli: Francesca Reggiani con Souvenir (mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre), Stivalaccio Teatro con Semi (lunedì 2 e martedì 3 novembre) la Compagnia Atir con Le allegre comari di Windsor (martedì 24 e mercoledì 25 novembre) e Sebastiano Lo Monaco con Io e Pirandello (mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre).
L’ufficio Teatro ha già provveduto alla riassegnazione dei posti degli abbonati, già informati con apposita comunicazione, distribuendoli nelle due serate, e cercando di rispettare il più possibile la collocazione di ciascuno, rispetto a fila e posto occupato.
Per gli abbonati sarà possibile ritirare i nuovi tagliandi, con i quali poter accedere agli spettacoli riprogrammati, nei giorni dal 6 al 9 ottobre, h. 10-13 e h. 15-19 presso gli uffici di Operaestate di Via Vendramini, 35.
Per quanto riguarda invece i possessori di singoli biglietti, i posti potranno essere riassegnati a partire dal 12 ottobre, sempre presso la sede degli Uffici di Operaestate. 
Dal 29 settembre sarà possibile richiedere qualsiasi altra informazione al numero 0424 519819 (dal lunedì al venerdì h. 10.30-13.30 e h. 15-18), oppure inviando una mail a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .