QUALCHE REGOLA DA SEGUIRE!

Operaestate Festival 2020 è felice di accogliere il suo pubblico, invitandolo a seguire alcune semplici regole perché tutte le norme nazionali e regionali per contrastare la diffusione del coronavirus vengano rispettate.
Per tutti gli spettatori:
All’interno degli spazi di spettacolo del festival varranno tutte le norme nazionali e regionali per contrastare la diffusione del coronavirus.
In particolare si rammenta che:
- è vietato l’ingresso a persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi, invitiamo quindi il gentile pubblico a provvedere alla misurazione della temperatura prima di uscire di casa.
- è obbligatorio per tutti gli spettatori l’uso di mascherine, anche di comunità, solo nei percorsi di entrata e di uscita degli spazi di spettacolo sia all’aperto che al chiuso; non è invece obbligatoria una volta preso posto per la visione degli spettacoli.
- è necessario mantenere in ingresso e in uscita degli spazi di spettacolo, la distanza interpersonale di almeno 1 metro; Negli spazi di spettacolo si prega di osservare le indicazioni che regolano i posti a sedere e che saranno indicate.
- è fortemente consigliato l’acquisto dei biglietti online per tutti gli spettacoli, in ogni spazio coinvolto, sia a Bassano che nei comuni partner, così come da istruzioni che seguono al capitolo “biglietteria e modalità di accesso” e come specificato sul sito di Operaestate.

Si rammenta che a causa del distanziamento, la capienza di tutti gli spazi utilizzati sarà ridotta, è consigliabile quindi provvedere all’acquisto online per tempo!

L’organizzazione garantisce la pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti, sia all’interno che all’aperto, così come prescritto dalle vigenti norme.
All’ingresso degli spazi di spettacolo saranno disponibili i prescritti dispenser con prodotti per l’igiene delle mani, utilizzabili dagli spettatori.
Il personale organizzativo e di sala, è a disposizione degli spettatori per informazioni sul corretto comportamento richiesto.
Il personale responsabile della sicurezza, all’occorrenza, è autorizzato a intervenire per far rispettare tutte le norme sopra richiamate.
Nel caso in cui, durante il periodo del festival, le norme nazionali e/o regionali che regolano l’accesso agli spettacoli dovessero cambiare, ne verrà data notizia sul sito di Operaestate, sui social del festival e all’ingresso degli spazi di spettacolo.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242