QUALCHE REGOLA DA SEGUIRE

Operaestate Festival 2022 è felice di accogliere il suo pubblico, invitandolo a seguire alcune semplici regole.
Per tutti gli spettatori:
-  è consigliato arrivare con buon anticipo sul luogo di spettacolo in modo da agevolare l’ingresso ordinato in sala per non creare assembramenti e per garantire l’inizio puntuale degli spettacoli.
- non è consentito l'accesso a spettacolo inizato ove questo rechi disturbo agli artisti e al pubblico già presente in sala. Gli spettatori giunti in ritardo saranno invitati ad attendere all’ingresso il primo intervallo utile per entrare. In caso di spettacoli senza intervallo l’accesso sarà consentito solo su indicazione del personale di sala.
-  negli spazi di spettacolo si prega di osservare le indicazioni che regolano i posti a sedere che saranno indicate.
- è fortemente consigliato l’acquisto dei biglietti online per tutti gli spettacoli, in ogni spazio coinvolto, sia a Bassano che nei comuni partner, così come da istruzioni che seguono al capitolo “biglietteria e modalità di accesso” e come specificato sul sito di Operaestate.
- è vietato fotografare gli spettacoli con o senza flash ed effettuare qualunque tipo di ripresa audio/video senza autorizzazione.
- è vietato entrare nei luoghi di spettacolo con animali in quanto potrebbero essere di disturbo agli artisti o al pubblico presente in sala.
- per i luoghi di spettacolo in quota o in luoghi non pretamente teatrali si raccomanda di indossare scarpe e abbigliamento adeguato a passeggiate nella natura in zona collinare.

L’organizzazione garantisce la pulizia di tutti gli ambienti, sia all’interno che all’aperto.
Il personale organizzativo e di sala, è a disposizione degli spettatori per informazioni sul corretto comportamento richiesto.
Il personale responsabile della sicurezza, all’occorrenza, è autorizzato a intervenire per far rispettare tutte le norme vigenti.

Nel caso in cui, durante il periodo del festival, le norme nazionali e/o regionali che regolano l’accesso agli spettacoli dovessero cambiare, ne verrà data notizia sul sito di Operaestate, sui social del festival e all’ingresso degli spazi di spettacolo.
L’accesso a tutti gli spazi di spettacolo di Operaestate si adeguerà alle eventuali predette norme. 

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242