Skip to main content

THERESA BEATTIE

250^ residenza artistica

THERESA BEATTIE

250^ residenza artistica

13 Marzo 2022 | non è previsto sharing.
CSC Piazzetta Guadagnin,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps

Condividi questo evento


In residenza artistica dal 7 al 13 marzo negli spazi del CSC Guadagnin, la curatrice, autrice e mentore Theresa Beattie arriva a Bassano per una speciale residenza di scrittura, parte di Boarding Pass Plus Dance, progetto sostenuto dal MiC.

In residenza artistica dal 7 al 13 marzo negli spazi del CSC Guadagnin, la dance consultant Theresa Beattie arriva a Bassano per una speciale residenza di scrittura, parte di Boarding Pass Plus Dance, progetto sostenuto dal MiC.

Theresa Beattie ha lavorato come curatrice al Southbank Centre, Dance Umbrella e alla Royal Opera House. E' stata anche Director of Artist Development a The Place ed ha ricoperto diversi ruoli all'interno dell'Arts Council England, tra cui quello di Director of Dance a Londra. All'inizio della sua carriera è stata anche Education and Community Manager al Sadler’s Wells. Freelance dal 2006, tra i suoi numerosi clienti anche Aakash Odedra Company, Akademi, People Dancing, One Dance UK, Dance City, Independent Dance, Shobana Jeyasingh Dance, Luca Silvestrini’s Protein, e la ŻfinMalta National Dance Company. Collabora anche con il network Aerowaves.
Il suo lavoro include anche la selezione di direttori artistici, CEOs ed Executive Directors per numerose organizzazioni nel Regno Unito, e si occupa anche di assunzione e revisione per presidenze e amministrazioni. 
Theresa Beattie lavora anche come mentore, è Development Associate per il ResCen research centre alla Middlesex University e parte del consiglio di amministrazione per la Hofesh Shechter Company e per Curious.