SAVE THE LAST DANCE FOR ME
Alessandro Sciarroni
SAVE THE LAST DANCE FOR ME
Alessandro Sciarroni
25 Agosto 2019 | 14.00
Prezzo: € 5
Condividi questo evento
La Polka Chinata è una danza dalle origini misteriose, di coppia, solo per uomini, immaginata per essere eseguita in uno spazio preciso: i portici bolognesi.
La Polka Chinata è una danza dalle origini misteriose, di coppia, solo per uomini, immaginata per essere eseguita in uno spazio preciso: i portici bolognesi. Solo quattro persone oggi sono in grado di danzarla, ed è quindi in via di estinzione. Sciarroni lancia allora una sfida alla comunità del festival e ai cittadini: tenerla in vita, attraverso la trasmissione della pratica.
Dalle 16.00 alle 18.00 Alessandro Sciarroni propone un workshop ispirato alla performance. Iscrizioni: https://forms.gle/FrP2RBBAYHgqQTah6
From 4.00pm to 6.00 pm Alessandro Sciarroni will lead a workshop inspired by the performance. Here the link to book your place: https://forms.gle/FrP2RBBAYHgqQTah6