Skip to main content

Ultimo step per 3 Passi

CALL PER PARTECIPARE AL WORKSHOP
CON CHIARA FRIGO, MARIGIA MAGGIPINTO E SILVIA GRIBAUDI

3 Passi, il progetto/ gioco coreografico nato dal dialogo tra le tre  artiste che si sono incontrate online durante il lockdown,  si concluderà con il terzo e  ultimo step di laboratorio  e messa in scena a Bassano del Grappa durante Bmotion Danza.
Sono oltre un centinaio le persone che nei mesi scorsi hanno partecipato on line ai vari step, articolati attraverso pratiche del corpo, domande, condivisione di frammenti della propria quotidianità. 
Ad agosto il gioco compie il terzo passaggio, un incontro dal vivo dove tutte le traiettorie disegnate fin qui diventano corpo, azione e meditazione.
Un gioco in cui ognuno è libero di essere in movimento o essere osservatore, nel valore della presenza che diventa coralità e contatto, nonostante il metro di distanza.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione entro e non oltre le ore 16.00 del 14 agosto

Il Workshop si terrà ai GIARDINI PAROLINI via Remondini, Bassano del Grappa
17 agosto ore 17.00 - 18.00
18 agosto ore 17.00 - 19.30
I partecipanti dovranno assicurare la loro presenza anche dal 19 al 23 agosto dalle 16 alle 16.40 (durante la performance). 

Per partecipare inviare una mail con nome, cognome e numero di telefono a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.