Skip to main content

Spettatori speciali, alla ricerca di… Blackbird!

Vuoi essere tra gli spettatori della nuova performance Blackbird di Chiara Frigo? Iscriviti al form e prenota un posto speciale...

In vista di Blackbird in programma a Montebelluna il 26 settembre, per gli spettatori che si iscriveranno tramite il modulo online (qui) la performance inizierà in anteprima: a partire da una settimana prima della performance, infatti, riceveranno degli indizi (in forma di messaggio privato), che andranno a comporsi la sera del 26 settembre all’interno degli spazi che occuperanno la piazza.
Per essere uno degli "spettatori speciali", e scoprire in anteprima Blackbird basta assicurare la propria presenza tra il pubblico alla performance finale, in programma il 26 settembre alle 21 a Montebelluna, e compilare il breve modulo online entro venerdì 18 settembre: qui il modulo.

Blackbird nasce dal desiderio di ricostruire una relazione, un dialogo che inizia in uno spazio virtuale alcuni giorni prima della performance.
Questo dispositivo verrà quindi portato in una dimensione reale, nella piazza principale di Montebelluna, in un’azione che abita lo spazio pubblico; il progetto coinvolge un gruppo di nove performer del gruppo Dance Well Teacher di Bassano del Grappa: ognuno abita una propria area, una sorta di privé in mezzo alla gente, in cui iniziare questo incontro live.
Sparse in tutta la piazza, delimitate da perimetri di sedie, le relazioni si accendono ognuna a modo suo; mentre quel luogo si riempie di tracce, di parole, di disegni, di frammenti che le persone lasceranno dopo aver vissuto questa esperienza.