Skip to main content

Spaces for Encounters : K3/Hamburg

Continuano ogni 19 del mese alle 15 su zoom gli appuntamenti con Spaces for Encounters: un nuovo format del CSC pensato per lo spazio digitale, che crea una nuova occasione di incontro con operatori, artisti, rappresentanti di istituzioni attivi in diverse scene della danza internazionale.

Dopo il successo del primo incontro, dedicato alla danza contemporanea in Lituania, appuntamento il 19 marzo alle 15 (ora italiana) con il focus organizzato in collaborazione con K3 – Zentrum für Choreographie | Tanzplan Hamburg. Il meeting introdurrà progetti di residenza e attività internazionali, attraverso la presentazione delle attività dell’organizzazione con la direttrice artistica Kerstin Evert e il drammaturgo/project coordinator Niklaus Bein. Ma sarà anche l’occasione per conoscere artisti della danza contemporanea attivi nella casa della danza di Amburgo, attraverso i racconti di Jenny Beyer, Patricia Carolin Mai, Luisa Saraiva, artiste di generazioni e linguaggi differenti, impegnate in pratiche di danza con le comunità locali.

Ad introduzione dell’incontro, anche una breve presentazione di EDN – European Dancehouse Network, la rete delle case della danza europee, di cui sia il CSC sia K3 sono partner.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria a questo link. L'incontro sarà in lingua inglese, senza traduzione.

In programma altri incontri il giorno 19 di ogni mese.

In collaborazione con:

EDN scaled eu flag creative europe co funded pos rgb right The European Commission support for the production of this publication does not constitute endorsement of the contents which reflects the views only of the authors, and the Commission cannot be held responsible for any use which may be made of the information contained therein.