Skip to main content

ISCRIZIONI PER DANZOPOLY

Celebrare la Giornata Mondiale della Danza 2021, sulla pagina facebook di Dance Well , è un gioco da danzare!
In occasione della ricorrenza del 29 aprile, Dance Well riunisce i partner della rete e diversi artisti della danza in una programmazione speciale di classi live, video e brevi film (anche dalla Lituania e da Israele!) per danzare insieme giocando al nuovissimo Danzopoly, il gioco da tavolo social che ti mette in movimento. 
Dalle 8 alle 21, un fitto programma di appuntamenti, durante il quale scoprire quale sfida danzante si nasconde dietro ogni casella: è già possibile iscriversi al laboratorio in diretta del coreografo Andrea Rampazzo (https://forms.gle/Pzy5JvEBUeJGX7tc9) che ripropone la propria pratica artistica F.A.Q. , una serie di domande che andranno a costituire un questionario, a cui si darà risposta attraverso azioni fisiche e di movimento e verrà tradotto in una partitura coreografica.  

Iscrizioni aperte anche per i  blind date dell'artista della danza Giacomo Citton (https://forms.gle/y99DFhK6dyPgRgz79), conversazioni della durata di circa 45 minuti, aperte a tutt*, e scanditi da domande in grado di attivare la conversazione e la voglia di danzare tra conosciuti. 
Dalle 8.30 classi in streaming dall'India con l'artista Sangeeta Isvaran, dalla Casa della Cultura e Museo del Libro di Ruvo di Puglia con Giulio De Leo,  il link verrà pubblicato direttamente sulla pagina facebook di Dance Well) 
Una giornata in collaborazione tra